Prenota ora
Sotto il sole di Riccione 2024

Sotto il sole di Riccione 2024

Roberto Vecchioni, la prima edizione del Concerto di Primavera con Stefano Bollani, i Modena City Ramblers, la grande festa per il Giro d'Italia e tutti gli eventi dedicati allo sport, Luca Argentero, gli allestimenti cittadini, Lo Smanèt, il Riccione Vintage Market, En Jardin e Pasquetta Turbolenta: sotto il sole di Riccione sboccia una primavera pop, contemporanea, allegra e disinvolta, ma anche accogliente e sostenibile.

Il palinsesto eventi 2024 si accende all’imbrunire del 18 marzo con la tradizionale 𝐅𝐮𝐠𝐚𝐫𝐚𝐜𝐢𝐚 sulla spiaggia di piazzale Roma. Dal 30 marzo sboccia la Pasqua a Riccione e le installazioni botaniche e urbane trasformano viale Ceccarini, piazzale Roma, viale Dante e il ponte sul portocanale in salotti a cielo aperto. Dal 30 marzo al 1 aprile Villa Lodi Fé ospita l’edizione speciale 𝐋𝐨 𝐒𝐦𝐚𝐧è𝐭 𝐄𝐚𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐌𝐚𝐫𝐤𝐞𝐭, mentre in viale Virgilio, dal 29 al 30 marzo, è in programma la prima edizione del 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐕𝐢𝐧𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐤𝐞𝐭.

La primavera di Riccione si apre all’insegna della grande musica con la prima edizione del 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚𝐯𝐞𝐫𝐚 di Stefano Bollani il 30 marzo al Palazzo dei Congressi, e prosegue con gli appuntamenti della 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐋𝐢𝐛𝐞𝐫𝐭à il 24 aprile con Roberto Vecchioni al Palazzo dei Congressi, il 25 aprile con un grande nome del giornalismo, Ezio Mauro, e il 1 maggio con i Modena City Ramblers in piazzale Ceccarini. Il 3 giugno, al Palazzo dei Congressi, Luca Argentero incontra il pubblico in occasione del Festival del Fundraising.

Riccione non è solo turismo e cultura ma anche grandi eventi sportivi, con due fra i più attesi appuntamenti ciclistici del panorama mondiale: la 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐢 𝐞 𝐁𝐚𝐫𝐭𝐚𝐥𝐢, che fa doppia tappa in città il 20 e 21 marzo, e il Giro d'Italia sabato 17 maggio con la partenza della Riccione-Cento.

Tutto il programma https://bit.ly/primavera_riccione

Torna alle offerte